Scrub Viso Green Healt di Queen's Wood World

Eccoci qui con la recensione del primo prodotto di Queen's Wood World che ho cominciato ad utilizzare da qualche mese con molto piacere, ovvero lo Scrub Viso Green Healt con Avocado e Limone.

Questo scrub, adatto a pelli non particolarmente problematiche, è a base di cocco essiccato e zucchero di cocco, che svolgono un'azione levigante ma leggera allo stesso tempo. 

La parte oleosa è composta da oli di Avocado, Limone e Tea Tree.

Questi tre componenti idratano la pelle, rendendo l'azione esfoliante meno aggressiva e aiutano a ridurre i batteri sulla superficie della cute grazie all'azione antisettica del Tea Tree, mentre l'estratto di Rosmarino Ha azione astringente e regola la secrezione sebacea.

Si presenta quindi molto consistente e granuloso, facile però da utilizzare sul viso già inumidito. Con delicati movimenti circolari va a togliere le cellule morte, donando nuova luce al viso e idrata solo nello stesso momento.

È un tipo di scrub che si può utilizzare anche 2-3 volte a settimana per la sua delicatezza, ideale quindi per chi vuole creare una routine viso. L'olio di Avocado lascia una bella sensazione di idratazione, quindi non sentirete minimamente la pelle tirare.

Io lo uso la sera prima di andare a dormire, per togliere tutti i residui di trucco e senza sentire l'obbligo di mettere una crema viso subito dopo. Al mattino seguente la pelle è ancora morbida e pronta per essere detersa come tutti i giorni.

Queen's Wood World Dota ogni sui prodotto di una palestrina in Bamboo per evitare contatti diretti del prodotto con i batteri delle mani.

PAO: 12 mesi

Prezzo: 7,00 € Per 50 g



Scrivi commento

Commenti: 0