Detergente intimo alla Malva Officinale di Omia

Buon giorno fanciulle! Oggi qui giornata molto uggiosa, quindi mi ritaglio un pochino di tempo per parlarvi di questo detergente intimo alla Malva Officinale di Omia.

Mesi fa sono andata alla ricerca di un detergente intimo specifico per il post parto e mi sono imbattuta su questo di Omia. Come sapete, ultimamente mi sto prendendo a cuore di darvi delle dritte su prodotti bio e/o green da supermercato e alla portata di tutti. Ecco, questo é esattamente uno di quei prodotti che trovate tranquillamente nella grande distribuzione. L'azienda Omia ha una vasta linea di detergenti intimi, questo alla Malva é specifico per il post parto e per il periodo di ciclo, in quanto l'insieme di PH a 3.5 e dei principi attivi lo rende molto efficace a livello di antiodore e ha un'azione lenitiva e rinfrescante in questi specifici momenti.

Come si sa, la Malva Officinale si é riscoperta come ingrediente molto importante per le sue proprietà lenitive, emollienti ed anti infiammatorie, molto utilizzata a livello di problematiche di gola e anche intestino in quanto ricca di mucillagini. Sempre più spesso negli ultimi tempi viene usata anche nelle creme e in prodotti intimi per uso topico. Inoltre questo prodotto é arricchito di Tea Tree con proprietà antibatteriche e antifungine, oltre che a Salvia e Amamelide.

Questo detergente è veramente ottimo per il periodo post parto, dona immediato sollievo e rinfresca a lungo. Mi sono trovata e mi trovo tutt'ora molto bene in quanto continuo ad usarlo quotidianamente. La linea si compone in totale di 4 detergenti intimi diversi, adatti per ogni esigenza.

PAO: 12 mesi

Prezzo: 6,30 € per 250 ml

Scrivi commento

Commenti: 0