Bagno doccia ai Fiori di Bach di Phytorelax

Il cambiamento di rotta del blog sta prendendo forma: continuerò a parlare di cosmesi eco bio ma con uno sguardo anche a prodotti che non sono certificati ma che hanno comunque un buon INCI, se reperibili al supermercato sotto casa ancora meglio! Oggi vi voglio parlare di questo Bagno Doccia Energizzante ai Fiori di Bach di Phytorelax che, a mio parere, è una bomba!

Come ho già avuto modo di parlarvi in questo post (link qui)i Fiori di Bach sono validi alleati naturali per il benessere psico-fisico del nostro corpo, in quanto vanno ad agire sui nodi di energia che ci bloccano (paure, stati d'ansia, ecc) migliorando la nostra situazione in modo semplice e senza effetti collaterali. Non tutti sono portati a questo tipo di credenza, diciamo. Molti pensano sia solo effetto placebo quando in realtà non è così, è lo studio approfondito degli effetti benefici che hanno sul nostro organismo di fiori e piante.

La linea Fiori di Bach di Phytorelax è nella categoria Prodotti Naturali al 98% e non contengono SLES, petrolati, parabeni e coloranti artificiali. Questo Bagno Doccia contiene i seguenti Fiori di Bach al suo interno:

  • CLEMATIS: sogni ad occhi aperti e progetti per il futuro senza agire nel presente
  • CHESTNUT BUD: difficoltà ad imparare dai propri errori
  • WILD ROSE: indifferenza, rassegnazione, apatia
  • WHITE CHESTNUT: pensieri indesiderati, continuo lavorio mentale e discussioni tra se e se
  • GENTIAN: scoraggiamento dopo un insuccesso
  • CENTAURY: incapacità di dire di no

Si presenta di colore giallino ma trasparente, molto denso e ne basta veramente poco per produrre una bella schiuma. Il profumo è inebriante al punto che ti fa scordare di dove sei e del tempo che passa (l'importante è stare in doccia). Questi fiori agiscono veramente, l'ho usato da subito dopo il parto e nei momenti di sconforto, fare una bella doccia con questo prodotto, mi aiutava a riprendermi, ripartivo da zero e con più consapevolezza. Ogni doccia era come una seduta dallo psicologo, sarà che io credo fortemente nei Fiori di Bach, ma mi ha aiutata molto.

E' un prodotto ottimo, il formato è enorme (500 ml) e dura parecchio, sicuramente lo ricomprerò e sono anche curiosa di provare altri prodotti della stessa linea.

PAO: 12 mesi

Prezzo: sui 5,00€, non ricordo con precisione

Scrivi commento

Commenti: 0