Shampoo Nutriente Concentrato di Bio's

Dopo aver chiesto a vi su Instagram l'oggetto della prossima review, eccoci qui a parlare dello Shampoo Nutriente Concentrato di Bio's per capelli secchi! Uno degli shampoo più concentrati che io abbia mai provato. Ma scopriamolo insieme :)

Bio's è un'azienda fresca e giovane a conduzione famigliare del Viterbese, si auto definisce azienda artigianale in quanto lavora le materie prime del territorio a km 0 e riesce a trasformarle in qualcosa di magico. La linea completa è in continua espansione grazie anche alle ricerche e alle sperimentazioni che Daniela fa con questi ingredienti naturali e da agricoltura biologica.

Questo shampoo, ideato per i capelli secchi, è a base di Calendula e Semi di Lino, ideali per nutrire il capello in modo leggero. La sua colorazione è variata nel tempo, l'ho acquistato lo scorso inverno grazie al Kit Prova, ed è diventato leggermente più giallognolo rispetto all'acquisto, cosa normale visto che si tratta di ingredienti naturali. La consistenza è molto liquida ma non deve trarre in inganno: lo shampoo è comunque concentrato e va diluito! Mi piace molto come lava i capelli in modo delicato e senza appesantire. Personalmente necessito di un balsamo subito dopo perchè tende a lasciare il crespo. E' davvero un ottimo shampoo e lo consiglio per mille motivi! Vi lascio la foto con l'INCI così potete dare un'occhiata.

Prezzo: 8,40 € per 200 ml

PAO; 12 mesi

Trovate questo e molto altro al sito www.eco-bios.com, Daniela saprà orientarvi sul prodotto miglio per le vostre esigenze.

Un bacione e a presto!

- Marta

Scrivi commento

Commenti: 0