Balsamo per capelli all'Aloe di Ekos

Buon giorno ragazze, qui sono quasi al termine della gravidanza e quindi cerco di portarmi avanti con gli articoli per non lasciarvi a bocca asciutta nel prossimo periodo. Oggi vi parlo di un prodotto che avevo visto molte volte ma mai provato: il Balsamo per capelli all'Aloe di Ekos! Vediamo insieme questa marca bio ma low cost :)

Ekos è solo un ramo dell'azienda Pierpaoli Eco Bio, di cui fanno parte anche altre marche più o meno note come Anthyllis, Nebiolina, Ecosì e Natura Bella, tutte certificate ICEA, AIAB e Vegan ok, con una grande estensione di prodotti che vanno dalla cosmesi per i più piccini ai detergenti per la casa. Essendo una marca comunque low cost, si riesce facilmente a trovare in negozi di grande distribuzione come ad esempio Tigotà. Io ad esempio ho acquistato questo balsamo, insieme a due shampoo sempre di Ekos, al Brico ancora lo scorso anno.

Sono riuscita solo adesso a cominciare ad utilizzarlo in quanto non  mi piace aprire più prodotti insieme e avevo l'esigenza di terminare alcuni prodotti prima di questo. Si presenta nella classica formula bianca, leggermente densa, non necessita una grande quantità per coprire l'esigenza dei miei capelli (ormai cresciuti quasi a dismisura causa gravidanza). Oltre a contenere estratti di Aloe Vera, sono presenti anche Burro di Karitè ed Olio di Girasole che aiutano a districare ed idratare in profondità i capelli. E' un prodotto che si adatta secondo me ad ogni tipo di cuoio capelluto e anche di capello in quanto appunto gli ingredienti sono comunque 'neutri' e non tendono a far ingrassare in fretta la chioma.

E' un ottimo prodotto adatto a tutti e a tutte le età, peccato solo aver scoperto questa azienda così tardi rispetto a quello che avrei voluto.

PAO: 12 mesi

Formato: 250 o 100 ml

Prezzo: 3,20 € per 250 ml

Sicuramente qualcuna di voi ha già avuto modo di provare questo prodotto, voglio sentire anche la vostra opinione al riguardo, fatemi sapere!

Un bacione

- Marta

Scrivi commento

Commenti: 0