Struccante Bifasico di PuroBio Cosmetics

Dopo l'articolo su come struccarsi, oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto che sto utilizzando in questo periodo, nonchè nuovo alleato ed entrato da subito nella mia lista dei 'mai più senza'. Sto parlando dello struccante Bifasico di PuroBio Cosmetics :) 

Dopo averlo provato da Natura & Bellezza, una bio profumeria vicino a casa durante un pomeriggio di prova trucco, questo prodotto mi aveva già conquistata da subito. Ho infatti deciso di acquistarlo appena terminata l'acqua micellare Bio di Fior di Magnolia di cui vi ho già parlato. Lo struccante di PuroBio è uno dei pochi in commercio completamente bio e Vegan OK, tra i suoi ingredienti principali troviamo Olio di Girasole, Olivello e di Ricino per la parte oleosa, mescolato con Glicerina Vegetale, mentre nella parte acquosa del bifasico troviamo Succo di Mela e Zucchero di Canna, il tutto arricchito dalla Vitamina E.

L'utilizzo è molto semplice: dopo aver agitato il flacone, in modo da unire la parte oleosa con la parte acquosa, si mette un po di prodotto su un dischetto di cotone (o altro metodo di struccaggio) e si lascia agire sugli occhi per 30-40 secondi senza strofinare. Questa semplice azione fa si che il trucco anche più pesante e addirittura quello waterproof vengano eliminati alla prima passata senza irritare. Anche sul viso basta passare il pad e il trucco viene rimosso senza problemi. 

Come tipologia di prodotto, per la mia pelle è migliore della micellare in quanto mi lascia la pelle meno secca. Se avete la pelle mista o tendente al secco, questo prodotto è altamente consigliato proprio per la parte oleosa che contiene. 

Formato: 200 ml

PAO: 12 mesi

Prezzo: 13,90 €

- Marta

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Come Bio Vuole (domenica, 14 gennaio 2018 15:10)

    Io non ho mai provato questo struccante � ma deve essere ottimo

  • #2

    Fiorella (domenica, 14 gennaio 2018 23:57)

    Ciao! Lo struccante che suggerisci capita a proposito! Sono in una fase in cui sto lentamente cercando di passare a prodotti di cura del corpo che siano il più naturale possibili e al tempo stesso efficaci. Gli struccanti classici mi hanno sempre deluso perchè mi lasciavano sempre un filo di occhiaie il mattino dopo...proverò qualcosa di nuovo, grazie!